trattativa riservata

villa con parco e piscina

Gignese (VB)

Descrizione Immobile

Stresa collinare, comune di Gignese località Alpino, in zona tranquilla poco trafficata, immersa nel verde della collina a mt700 slm, villa disposta su più piani, giardino con piscina, vista panoramica fino al lago Maggiore.
Attualmente la villa è divisa in 2 appartamenti indipendenti: al piano rialzato ingresso, ampio salotto soggiorno con caratteristico camino in ceramica con forno per il pane, cucina abitabile, 2 camere doppie, bagno con vasca. Vano scala. Al piano primo, mansarda alta con ingresso in soggiorno pranzo con cucina a vista, ampia terrazza panoramica, 2 camere doppie, bagno con vasca.
Completa l'immobile il piano seminterrato con tavera/cucina ed angolo salotto con camino, veranda/pranzo, cantina, lavanderia con bagno. All'esterno ma riparata da portico, la sauna.
La villa è stata ristrutturata nel 1982 con infissi in legno doppio vetro, pavimenti in legno doussier, vetrate artistiche colorate.
Giardino di mq3000 circa con ingresso carraio, ben piantumato con essenze sempreverdi e fiori. Piscina e campetto da gioco a lato dell'abitazione. Ottima esposizione e soleggiamento, vista panoramica.
ACE: classe G / ipeg < 175

Dati Immobile

Codice Immobile villa Alpino
Dimensione mq370
Posizione collinare
Classe Energetica classe G/ 175,00
Nr. Locali 7
Nr. Bagni 3
Giardino mq3000

Per questo immobile
CONTATTA AKASA

Ricerca immobili

  • Telefono

  • +39 333 1548545

  • Verbania

  • Via Giulio Albertazzi, 3